Dal Kilimanjaro alla Marathon Des Sables in Perù

  

Aries nel mondo … sembra uno slogan ma è un dato di fatto ed in queste settimane i nostri atleti stanno spaziando dall’Africa al Sud America, il filo conduttore è sempre lo stesso realizzare un sogno.

Quello di Eleonora, di raggiungere la vetta del Kilimanjaro accompagnata dal marito Stefano, si è realizzato poche settimane fa dopo un viaggio bellissimo che l’ha portata dall’equatore alla vetta della montagna più alta del continente africano, a quasi 6000 mt di quota. Una preparazione meticolosa, come quando prepara una gara, che le ha permesso di realizzare questo fantastico sogno. Brava Elo !!!, Orgogliosi d’averti come compagna di squadra.

Dal Kilimanjaro al Perù il passo è breve, forse non geograficamente ma per noi si.

Tra 3 giorni il nostro Nicola Gaddi parteciperà alla prima edizione della Marathon Des Sables in Perù.

Una Gara dura, 250 km da percorrere in completa autosufficienza (solo l’acqua verrà fornita dall’organizzazione), da soli, nel deserto. Non sarà una settimana facile per il nostro Nick ma lui è un gigante con una forza e una determinazione incredibili, è uno che non molla mai.

Caro Nick noi staremo attaccati al pc per seguirti giorno dopo giorno, saremo li con te e quando sarai stanco, perchè sarai stanco,  e allora sentirai la nostra voce che ti inciterà “Aleee Nick, Animo Animo Animo”.

Con lui a completare l’Eupili Drink Team ci saranno i compagni d’avventura  Sabina Bacinelli, Corrado Ratti, Gigi Panzeri e Ferdinando Mazzola. 

In bocca al lupo ragazzi!!!!

#AriesMuscoliIlSorrisoDiGeky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *