CUV – Como Urban Vertical

Segnate la data perchè il 17 Marzo 2018 ci sarà la PRIMA edizione del PRIMO Vertical cittadino e sarà marchiato ARIES !!!

 Si parte da Piazza del Popolo e si arriva in vetta al Monte Boletto, 6 km per superare i 1050 mt. di Dislivello, la formula è originale, si corre a coppie!!!

Edizione “0” limitata a 50 coppie, quindi sarà fondamentale iscriversi velocemente soprattutto se vorrete approfittare dell’offerta CUV+Mezza Maratona Lago di Como. Le iscrizioni verranno aperte entro fine Novembre su sito www.otc-srl.it

Nomi interessanti si stanno affacciando e avvicinando alla nostra gara, potreste trovarvi a correre al fianco di atleti di livello come Davide Chicco, Susanna Serafini (i loro compagni di squadra…una sorpresa) e non solo perchè anche gli amici dello Scenic Trail saranno parte fondamentale di questa gara, come?…. una cosa alla volta….

L’iscrizione, 20 € a coppia, comprende il pettorale con chip a perdere (senza cauzione perchè siamo avanti), il trasporto borse dalla partenza all’arrivo, l’assistenza sul percorso ed il ristoro finale.

Le coppie potranno essere anche miste e verranno premiate sicuramente le prime 3 coppie per tipologia e poi …

Al termine della gara, per non farsi mancare nulla, sarà possibile cenare presso la Baita Boletto Fabrizio con piatti tipici per ricaricare le batterie e iniziare una “romantica” discesa con la frontale verso la città e la possibilità, per chi sarà troppo stanco, di prendere la Funicolare Brunate-Como.

insomma stiamo lavorando per farvi passare un sabato pomeriggio ed una serata indimenticabili!!!

Per tutte le info e le novità seguiteci su:

https://www.facebook.com/comourbanvertical/

www.ariescomo.it

info@ariescomo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *